Brescia-Lecce | Formazioni Ufficiali: Corini cambia, la decisione su Falco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Brescia-Lecce 16^ giornata: l’arrivo di Corini ha sortito subito i primi effetti positivi. La vittoria di Ferrara ha portato le Rondinelle ad abbandonare l’ultimo posto e ad iniziare la scalata verso la salvezza. Per il club lombardo sta per arrivare un altro scontro interessante: in trasferta, il Lecce diventa una formazione capace di sorprendere chiunque e i ragazzi di Liverani proveranno a centrare la quarta vittoria lontana dalle mura amiche.

Senza lo squalificato Cistana, Corini lancerà dal primo minuto Mangraviti, al fianco di Chancellor, mentre a destra, Mateju ha vinto il ballottaggio con Martella. In porta, non ci sarà il finlandese Joronen: giocherà il suo vice Alfonso. A centrocampo, confermato Ndoj con Tonali e Bisoli. Sulla trequarti, agirà Romulo supportando le 2 punte Balotelli e Torregrossa. Partirà dalla panchina Donnarumma.

Liverani è costretto a fare a meno di Lucioni e Petriccione, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Ci sarà Dell’Orco in difesa e Tabanelli a centrocampo, a segno nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa. Giocherà dall’inizio Shakhov sulla trequarti, nonostante l’ottima spezzone di gara giocata da Falco contro il Genoa, mentre in avanti, si rivedrà Lapadula il quale ha scontato i 2 turni di squalifica. L’ex Milan e Genoa farà coppia con La Mantia.

Formazioni Ufficiali Brescia-Lecce 16^ giornata: le scelte di Corini e Liverani

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Shakhov; La Mantia, Lapadula

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!