Brescia-Lazio | Formazioni Ufficiali: Corini conferma i soliti noti, Inzaghi sorprende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Brescia-Lazio 18^ giornata: il 2020 del Brescia inizierà contro la Lazio di Simone Inzaghi. La squadra che ha recentemente sconfitto la Juventus in Supercoppa Italiana rappresenta un ostacolo duro da superare per la formazione di Corini che sta cercando di scalare la classifica dopo un inizio difficile. La salvezza delle Rondinelle dipenderà anche da queste partite e l’apporto di Balotelli sarà fondamentale per contrastare lo strapotere del capocannoniere della Serie A Immobile.

Corini dovrà fare a meno degli indisponibili Donnarumma e Ndoj i quali faranno compagnia al lungodegente Dessena. L’unico dubbio di formazione arrivava dalla difesa dove l’allenatore bresciano ha scelto di puntare su Mateju sulla fascia destra anziché Martella. Confermato Spalek sulla trequarti con il conseguente arretramento di Romulo sulla linea mediana mentre in avanti, Balotelli farà coppia con Torregrossa.

Senza gli squalificati Lucas Leiva e Luis Alberto, Inzaghi sarà costretto a rivedere il centrocampo scalando Correa, nel ruolo di mezzala, e inserendo Parolo dal primo minuto. Lo spostamento del trequartista argentino comporterà l’impiego di Caicedo il quale giocherà al fianco di Immobile. La punta biancoceleste ha smaltito l’attacco influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi. In difesa, fiducia al terzetto composto da Luiz Felipe, Acerbi e Radu.

Formazioni Ufficiali Brescia-Lazio 18^ giornata: le scelte di Corini e Inzaghi

Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!