Brescia-Juventus | Formazioni Ufficiali: Balotelli e Ramsey dal 1′ minuto! Out Matuidi e Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Brescia-Juventus 5^giornata: al “Rigamonti” arrivano i campioni d’Italia della Juventus. Il Brescia ospiterà i bianconeri di Sarri cercando di rendere possibile l’impossibile. Corini potrà calare finalmente la carta Balotelli che ha scontato i 4 turni di squalifica e affiancherà in attacco Donnarumma. Nella Vecchia Signora, c’è un escluso eccellente: Cristiano Ronaldo, fermo ai box per un piccolo fastidio muscolare.

Oltre alla novità dell’impiego di Balotelli dal primo minuto, nel Brescia si rivedrà Dessena sulla linea mediana con Romulo il quale tornerà ad agire sulla trequarti dietro le 2 punte. Bisoli e Tonali sono delle certezze così come il quartetto difensivo composto da Sabelli, Chancellor, Cistana e Mateju.

Senza CR7, Sarri adotterà la soluzione Ramsey trequartista dietro un tandem d’attacco tutto argentino: Higuain-Dybala. A centrocampo, Rabiot ha vinto il ballottaggio con Matuidi mentre in difesa, torna De Ligt dall’inizio al fianco di Bonucci con Danilo e Alex Sandro ai lati.

Formazioni Ufficiali Brescia-Juventus 5^giornata: le scelte di Corini e Sarri

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Dybala.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!