
Formazioni Ufficiali Brescia-Inter 10^ giornata: vietato sbagliare per l’Inter dopo il pari ottenuto contro il Parma e anche il Brescia non può compiere ulteriori passi falsi vista la classifica alquanto deficitaria. La sconfitta di Genova è il primo campanello d’allarme per Corini il quale non vede più la sua panchina ben salda con Prandelli e Corini che aleggiano intorno.
Corini affronterà l’Inter con la difesa ridotta all’osso. Senza Joronen, Chancellor, Martella e il lungodegente Magnani, l’allenatore lombardo lancerà dall’inizio il tridente difensivo Gastadello, Cistana e la sorpresa Mangraviti, al debutto in Serie A insieme ad Alfonso. Avanzeranno a centrocampo gli esterni Sabelli e Mateju con Romulo confermato nella linea mediana con Tonali e Bisoli. In avanti, spazio al tandem Balotelli-Donnarumma.
#BresciaInter, i convocati ? del Mister Corini
I 19 giocatori scelti per la sfida di stasera⚽https://t.co/wPgBnhKwiA#FORZABRESCIA⚪️?? pic.twitter.com/CNuKfBKpEJ
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) October 29, 2019
Conte effettua una sola modifica rispetto al match di sabato scorso. Ritornerà De Vrij nel tridente con Godin e Skriniar. Le assenze di Vecino e Sensi, costringeranno il tecnico nerazzurro a puntare nuovamente su Gagliardini a centrocampo mentre a sinistra, si rivedrà Asamoah al posto di Biraghi. Niente turnover per Lautaro Martinez e Lukaku con Politano ed Esposito che partiranno dalla panchina.
? | SPOGLIATOIO
Terza maglia per noi stasera!
Pronti per vivere la sfida del "Rigamonti"? ???#BresciaInter #ForzaInter ⚫️? pic.twitter.com/DSGvBKkOk7
— Inter (@Inter) October 29, 2019
Formazioni Ufficiali Brescia-Inter 10^ giornata: le scelte di Corini e Conte
Brescia (3-5-2): Alfonso; Cistana, Gastaldello, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Mateju; Donnarumma, Balotelli.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku