
Formazioni Ufficiali Brescia-Genoa 28^ giornata: la classifica non sorride al Brescia ma non vuol mollare la presa. Nella trasferta di Firenze, ha dimostrato di essere una squadra viva e proverà dare filo da torcere al Genoa reduce dalla batosta casalinga contro il Parma.
Diego Lopez non modificherà la difesa vista contro la Fiorentina. Ci sarà ancora Semprini a sinistra, a scapito di Martella. Nessun cambio a centrocampo mentre in avanti, ci sarà Torregrossa con Donnarumma. Scelto il trequartista: giocherà ancora Zmrhal che ha vinto il ballottaggio con Skrabb e Spalek.
Senza il capitano Criscito, Nicola getterà nella mischia Barreca sul lato mancino mentre a destra, agirà Biraschi. Cambia la difesa con Zapata dall’inizio per Masiello. A centrocampo, mancherà Schone: dentro Behrami con Sturaro. Iago Falque supporterà le 2 punte Destro e Pinamonti. Partiranno dalla panchina Sanabria e Pandev.
Formazioni Ufficiali Brescia-Genoa 28^ giornata: le scelte di Diego Lopez e Nicola
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma
GENOA (3-4-1-2): Perin, Romero, Soumaoro, Zapata; Biraschi, Sturaro, Behrami, Barreca; Iago Falque; Pinamonti, Destro