Brescia-Genoa | Formazioni Ufficiali: un cambio per Diego Lopez. Nicola sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Brescia-Genoa 28^ giornata: la classifica non sorride al Brescia ma non vuol mollare la presa. Nella trasferta di Firenze, ha dimostrato di essere una squadra viva e proverà dare filo da torcere al Genoa reduce dalla batosta casalinga contro il Parma.

Diego Lopez non modificherà la difesa vista contro la Fiorentina. Ci sarà ancora Semprini a sinistra, a scapito di Martella. Nessun cambio a centrocampo mentre in avanti, ci sarà Torregrossa con Donnarumma. Scelto il trequartista: giocherà ancora Zmrhal che ha vinto il ballottaggio con Skrabb e Spalek.

Senza il capitano Criscito, Nicola getterà nella mischia Barreca sul lato mancino mentre a destra, agirà Biraschi. Cambia la difesa con Zapata dall’inizio per Masiello. A centrocampo, mancherà Schone: dentro Behrami con Sturaro. Iago Falque supporterà le 2 punte Destro e Pinamonti. Partiranno dalla panchina Sanabria e Pandev.

Formazioni Ufficiali Brescia-Genoa 28^ giornata: le scelte di Diego Lopez e Nicola

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma

GENOA (3-4-1-2): Perin, Romero, Soumaoro, Zapata; Biraschi, Sturaro, Behrami, Barreca; Iago Falque; Pinamonti, Destro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!