Brescia-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: fuori Balotelli! C’è Chiesa. La partita inizierà alle 21

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Fiorentina 8^ giornata: la Fiorentina proverà a prolungare il suo momento positivo sbancando il “Rigamonti” di Brescia. Non sarà un compito semplice per i ragazzi di Montella i quali dovranno giocare una gara perfetta per non cadere nella trappola delle Rondinelle. Corini ha i mezzi per impensierire una Fiorentina in grande spolvero. La partita inizierà alle ore 21 per via dell’arrivo in ritardo (mezz’ora) della formazione viola allo stadio Rigamonti.

Sciolto il grande dubbio Balotelli: partirà dalla panchina con Ayè che giocherà dall’inizio al fianco di Donnarumma. Romulo sosterrà le 2 punte sulla trequarti mentre a centrocampo, Corini darà fiducia al tridente Bisoli, Tonali e Dessena. Assente Martella per infortunio, Mateju occuperà la fascia destra.

Montella potrà schierare Chiesa che era uscito malconcio nel match dell’Italia contro la Grecia. Farà ancora coppia con Ribery e il resto della formazione non subirà alcuna variazione. L’allenatore viola si fida ciecamente dell’undici titolare che sta scalando man mano la classifica.

Formazioni Ufficiali Brescia-Fiorentina 8^ giornata: le scelte di Corini e Montella

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayè, Donnarumma.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Badelj, Dalbert; Ribery, Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!