
Formazioni Ufficiali Brescia-Fiorentina 8^ giornata: la Fiorentina proverà a prolungare il suo momento positivo sbancando il “Rigamonti” di Brescia. Non sarà un compito semplice per i ragazzi di Montella i quali dovranno giocare una gara perfetta per non cadere nella trappola delle Rondinelle. Corini ha i mezzi per impensierire una Fiorentina in grande spolvero. La partita inizierà alle ore 21 per via dell’arrivo in ritardo (mezz’ora) della formazione viola allo stadio Rigamonti.
Sciolto il grande dubbio Balotelli: partirà dalla panchina con Ayè che giocherà dall’inizio al fianco di Donnarumma. Romulo sosterrà le 2 punte sulla trequarti mentre a centrocampo, Corini darà fiducia al tridente Bisoli, Tonali e Dessena. Assente Martella per infortunio, Mateju occuperà la fascia destra.
#BresciaFiorentina, i convocati ? del Mister Corini
I 19 giocatori scelti per la sfida di questa sera⚽https://t.co/GwlQLirV72#FORZABRESCIA⚪️?? pic.twitter.com/dBni1mqXwu
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) October 21, 2019
Montella potrà schierare Chiesa che era uscito malconcio nel match dell’Italia contro la Grecia. Farà ancora coppia con Ribery e il resto della formazione non subirà alcuna variazione. L’allenatore viola si fida ciecamente dell’undici titolare che sta scalando man mano la classifica.
| ⚽️ ⚜ | Spogliatoi | Almost ready!!!#ForzaViola pic.twitter.com/L5qeMu5YFT
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 21, 2019
Formazioni Ufficiali Brescia-Fiorentina 8^ giornata: le scelte di Corini e Montella
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayè, Donnarumma.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Badelj, Dalbert; Ribery, Chiesa.