
Formazioni Ufficiali Brescia-Cagliari 20^ giornata: Brescia e Cagliari hanno vissuto un turno da incubo perdendo in malo modo rispettivamente contro Sampdoria e Milan. Entrambe le formazioni vorranno rialzare la testa specialmente i sardi reduci da 4 sconfitte consecutive. La magia pare sia svanita ma ai sardi basterebbe poco per riaccenderla, magari con una giocata degli uomini più rappresentativi (Nainggolan e Joao Pedro) mentre le Rondinelle saranno costrette ad aggrapparsi al talento di Tonali.
Senza lo squalificato Bisoli, Corini lancerà dal primo minuto Ndoj a centrocampo con Romulo e il rientrante Tonali. Sulla trequarti, ci sarà Spalek il quale ha vinto il ballottaggio con il neo acquisto Skrabb. Escluso a sorpresa Balotelli in avanti: dentro il duo Donnarumma-Torregrossa. Si rivedrà Cistana al centro della difesa che ha scontato il turno di squalifica.
La formazione che scenderà in campo alle 15:00.#BresciaCagliari#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/hM8QoOZYRN
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) January 19, 2020
Nel Cagliari, giocherà Nainggolan che ha smaltito l’infortunio rimediato nei giorni scorsi. Niente da fare, invece, per Castro che salterà la trasferta di Brescia: ci sarà l’uruguagio Nandez con Cigarini e Rog. In difesa, agirà la coppia Klavan-Pisacane al centro e Farago-Pellegrini ai lati. Maran darà fiducia, ancora una volta, al duo Joao Pedro-Simeone in attacco.
M A T C H D A Y#BresciaCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/PNhJWd0hBi
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 19, 2020
Formazioni Ufficiali Brescia-Cagliari 20^ giornata: le scelte di Corini e Maran
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chanchellor, Cistana, Mangraviti; Ndoj, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro