Brescia-Cagliari | Formazioni Ufficiali: esclusione a sorpresa in attacco per Corini. Maran non cambia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Cagliari 20^ giornata: Brescia e Cagliari hanno vissuto un turno da incubo perdendo in malo modo rispettivamente contro Sampdoria e Milan. Entrambe le formazioni vorranno rialzare la testa specialmente i sardi reduci da 4 sconfitte consecutive. La magia pare sia svanita ma ai sardi basterebbe poco per riaccenderla, magari con una giocata degli uomini più rappresentativi (Nainggolan e Joao Pedro) mentre le Rondinelle saranno costrette ad aggrapparsi al talento di Tonali.

Senza lo squalificato Bisoli, Corini lancerà dal primo minuto Ndoj a centrocampo con Romulo e il rientrante Tonali. Sulla trequarti, ci sarà Spalek il quale ha vinto il ballottaggio con il neo acquisto Skrabb. Escluso a sorpresa Balotelli in avanti: dentro il duo Donnarumma-Torregrossa. Si rivedrà Cistana al centro della difesa che ha scontato il turno di squalifica.

Nel Cagliari, giocherà Nainggolan che ha smaltito l’infortunio rimediato nei giorni scorsi. Niente da fare, invece, per Castro che salterà la trasferta di Brescia: ci sarà l’uruguagio Nandez con Cigarini e Rog. In difesa, agirà la coppia Klavan-Pisacane al centro e Farago-Pellegrini ai lati. Maran darà fiducia, ancora una volta, al duo Joao Pedro-Simeone in attacco.

Formazioni Ufficiali Brescia-Cagliari 20^ giornata: le scelte di Corini e Maran

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chanchellor, Cistana, Mangraviti; Ndoj, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!