Brescia-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Grosso cambia modulo! Novità Pasalic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Brescia-Atalanta 14^ giornata: la 14a giornata si aprirà con il derby lombardo tra Brescia e Atalanta. La rivalità accesa tra le 2 tifoserie renderà memorabile questo match che si preannuncerà battagliero e ricco di colpi di scena. Grosso spera di vedere un Balotelli decisivo e non la versione svogliata delle ultime uscite mentre Gasperini potrà contare su svariate soluzione per mandare a tappeto le Rondinelle.

Il Brescia si presenterà con un 3-5-2 dove Mangraviti giocherà nel terzetto difensivo con Cistana e Chancellor. A destra, figurerà Martella e non Mateju il quale ha scontato il turno di squalifica. Ndoj si è guadagnato una maglia da titolare a centrocampo a scapito di Zmrhal. Romulo agirà a centrocampo mentre in attacco, si rivede  Balotelli che farà coppia con Torregrossa. Partirà dalla panchina Donnarumma.

L’Atalanta deve fare i conti con le assenze di Toloi (squalificato), Kjaer e Duvan Zapata. Vista la coperta corta in difesa, Gasperini si affiderà all’esperienza di Masiello completando il tridente con Palomino e Djimsiti. Castagne occuperà il vuoto lasciato dall’esterno olandese mentre Pasalic, De Roon e Gosens godono della fiducia dell’allenatore orobico. Fuori Freuler. Muriel si o no? La risposta è affermativa. L’attaccante colombiano guiderà l’attacco con il supporto di Gomez e Ilicic.

Formazioni Ufficiali Brescia-Atalanta 14^ giornata: le scelte di Grosso e Gasperini

Brescia (3-5-2): Joronen; Mangraviti, Cistana, Chancellor; Martella, Romulo, Tonali, Ndoj, Sabelli; Balotelli, Torregrossa

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!