Qualificazioni Euro 2020 | Bosnia-Italia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Bosnia-Italia: con il pass ad Euro 2020 ormai in tasca, l’Italia affronterà la trasferta in Bosnia con maggiore tranquillità. Nonostante tutto, Il CT Mancini non vuole cali di concentrazione e pretende i 3 punti per diventare testa di serie. La selezione balcanica, guidata da Robert Prosinecki, deve assolutamente vincere per mantenere vive quelle flebili speranze di qualificazione diretta (serve un passo falso della Finlandia contro il Liechtenstein) altrimenti sarà costretta a prendere la via degli spareggi.

Pjanic, Dzeko e Krunic conoscono a menadito i pregi e i difetti della Nazionale italiana e non mancheranno nell’undici titolare bosniaco. Prosinecki potrà contare su altri elementi di spicco come Kolasinac e Visca. Mancini risponderà con un 4-3-3: dentro Florenzi dal primo minuto a destra, il duo Bonucci-Acerbi al centro della difesa e, infine, Emerson sul lato mancino. Chance per Tonali a centrocampo il quale sostituirà l’infortunato Verratti. Oltre al talento scuola Brescia, giocheranno Jorginho e Barella sulla linea mediana. In avanti, il CT azzurro si affiderà al tridente Bernardeschi, Belotti e Insigne.

Formazioni Ufficiali Bosnia-Italia: le scelte di Prosinecki e Mancini

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Krunic

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Tonali, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!