Europa League | Borussia Moenchgladbach-Roma: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Borussia Moenchgladbach-Roma: la Roma è in cerca di vendetta dopo il clamoroso pareggio dell’Olimpico al 95′ con un rigore, in favore del club tedesco, molto discutibile. I giallorossi hanno la possibilità di rifarsi guastando i piani della formazione di Rose, bisognosa dei 3 punti per coltivare il sogno qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Fonseca sta vivendo un ottimo momento grazie agli ultimi risultati convincenti in campionato e cercherà di confermarsi anche nella trasferta di Gladbach.

Senza Spinazzola, assente per infortunio, si rivedrà Santon, e non Florenzi, dal primo minuto sulla fascia destra. Tornerà anche Fazio, a far coppia con Smalling, mentre Mancini agirà nuovamente sulla mediana con Veretout. Niente turnover per Zaniolo, Kluivert, Dzeko e anche Pastore il quale sembrava destinato a partire dalla panchina. Il Borussia Moenchgladbach punterà sul suo talentino Neuhaus e su Stindl che ha trasformato il penalty dell’1-1.

Formazioni Ufficiali Borussia Moenchgladbach-Roma: le scelte di Rose e Fonseca

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Wendt; Ginter, Zakaria; Neuhaus; Benes, Thuram; Stindl

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!