
Formazioni Ufficiali Borussia Moenchgladbach-Roma: la Roma è in cerca di vendetta dopo il clamoroso pareggio dell’Olimpico al 95′ con un rigore, in favore del club tedesco, molto discutibile. I giallorossi hanno la possibilità di rifarsi guastando i piani della formazione di Rose, bisognosa dei 3 punti per coltivare il sogno qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Fonseca sta vivendo un ottimo momento grazie agli ultimi risultati convincenti in campionato e cercherà di confermarsi anche nella trasferta di Gladbach.
Senza Spinazzola, assente per infortunio, si rivedrà Santon, e non Florenzi, dal primo minuto sulla fascia destra. Tornerà anche Fazio, a far coppia con Smalling, mentre Mancini agirà nuovamente sulla mediana con Veretout. Niente turnover per Zaniolo, Kluivert, Dzeko e anche Pastore il quale sembrava destinato a partire dalla panchina. Il Borussia Moenchgladbach punterà sul suo talentino Neuhaus e su Stindl che ha trasformato il penalty dell’1-1.
? Ecco la nostra formazione per #BMGRoma ⚡️
DAJE ROMA!#ASRoma #UEL pic.twitter.com/idSF0kmdp3
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 7, 2019
Formazioni Ufficiali Borussia Moenchgladbach-Roma: le scelte di Rose e Fonseca
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Wendt; Ginter, Zakaria; Neuhaus; Benes, Thuram; Stindl
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko
? Hier ist sie – die #FohlenElf für #BMGROMA #UEL pic.twitter.com/5ASbqS34u7
— Borussia (@borussia) November 7, 2019