
Formazioni Ufficiali Borussia Dortmund-Inter: se l’Inter vorrà ancora ascoltare l’inno della Champions, questa partita non dovrà assolutamente sbagliare. Per i nerazzurri, la sfida del “Signal Iduna Park” sa di spareggio e, per ora, lo scontro diretto favorevole sorride alla squadra di Conte ma non è ancora sufficiente per avanzare allo step successivo. I gialloneri di Favre stanno recuperando pezzi importanti come Reus e Paco Alcacer e questi potrebbero far male alla retroguardia interista, apparsa vulnerabile nelle ultime giornate di Serie A.
L’Inter scenderà in campo con Handanovic tra i pali, in difesa ci sarà il ritorno di Godin dal primo minuto con De Vrij e Skriniar. A centrocampo, Biraghi occuperà il lato mancino, vista l’assenza di Asamoah, mentre a destra, agirà Candreva, reduce dall’ottima spezzone di gara di Bologna. Non è ancora il momento di Sensi: giocherà Vecino al posto di Gagliardini. Per l’attacco, non servono presentazioni: Lautaro e Lukaku sono le certezze assolute della formazione nerazzurra.
Il Borussia Dortmund non lancerà dall’inizio sia Paco Alcacer che Reus. Ci sarà Mario Gotze a guidare l’attacco giallonero. La temporanea assenza del simbolo del club giallonero non spaventa Favre il quale potrà contare sulla freschezza di Sancho, Brandt e Hazard sulla trequarti. L’Inter dovrà stare attenta alle incursioni di Hakimi e agli inserimenti di Witsel, 2 armi che potrebbero sorprendere la squadra di Conte.
? | FORMAZIONE#BorussiaDortmundInter
L'undici iniziale scelto da Antonio Conte! ⚫️??#BVBInter #UCL #FORZAINTER pic.twitter.com/6QS6rXWq1a
— Inter (@Inter) November 5, 2019
Formazioni Ufficiali Borussia Dortmund-Inter: le scelte di Conte e Favre
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Weigl; Sancho, Brandt, Hazard; Gotze
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Biraghi, Barella, Brozovic, Vecino, Candreva; Lautaro Martinez, Lukaku
? Unsere Start-1️⃣1️⃣ für #BVBInter! pic.twitter.com/tJk1QQiRXM
— Borussia Dortmund (@BVB) November 5, 2019