Bologna-Verona | Formazioni Ufficiali: Mihajlovic cambia il centrocampo e l’attacco. Juric con una novità sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Verona 20^ giornata: un Bologna sfortunato a Torino affronterà al “Dall’Ara” il sorprendente Verona di Juric. La classifica degli scaligeri sorride visto l’ampio distacco sulla zona salvezza e la grande vicinanza al sesto posto, ora occupato dal Cagliari. La formazione veneta proverà a dar fastidio ai felsinei i quali potranno contare sul recuperato Orsolini e sul neo acquisto Barrow il quale partirà inizialmente dalla panchina.

Orsolini sarà regolarmente in campo: l’esterno offensivo felsineo ha smaltito il problema alla spalla rimediato nei giorni scorsi. Completerà il tridente d’attacco con Sansone e Santander. Soriano arretrerà a centrocampo e Palacio partirà dalla panchina. Senza l’indisponibile Medel, Mihajlovic si affiderà a Schouten e Dominguez sulla mediana. In difesa, spazio al quartetto formato da Tomiyasu, Danilo, Bani e Mbaye.

Juric accantonerà temporaneamente l’idea del “falso nueve” con Verre che partirà dalla panchina: ci sarà Pessina sulla trequarti con Zaccagni. Giocherà Di Carmine in avanti vincendo il ballottaggio con Pazzini e Stepinski. Non subiranno variazioni sia la difesa che il centrocampo con l’allenatore scaligero che darà fiducia ai soliti noti salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Formazioni Ufficiali Bologna-Verona 20^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Juric

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez, Schouten, Soriano; Sansone, Santander, Orsolini

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!