Formazioni ufficiali | Bologna-Venezia: Orsolini titolare, Zanetti conferma la scelta su Johnsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Venezia – Il 13^ turno di campionato propone anche l’incontro dello stadio “Dall’Ara” che vedrà scendere in campo il Bologna di Mihajlovic e il Venezia di Zanetti. Due squadre in salute, che nell’ultimo turno hanno conquistato vittorie importanti migliorando la propria posizione in classifica.

I padroni di casa sono reduci da 2 successi consecutivi ottenuti ai danni del Cagliari e della Sampdoria. Passando al nuovo modulo il tecnico è riuscito a rilanciare la propria squadra, valorizzando diversi dei giocatori a disposizione (compreso Hickey). I felsinei, abili a mettersi alle spalle il periodo complicato di inizio stagione, occupano la nona posizione con 18 punti e vogliono provare a togliersi lo sfizio di agganciare a quota 21 la Juventus, la Fiorentina e la Lazio.

Gli ospiti, invece, nell’ultimo turno della Serie A sono riusciti a dare l’ennesima delusione a José Mourinho battendo la Roma 3-2 al termine di un incontro al cardiopalmo. Un’impresa non nuova per arancioneroverdi, capaci di sconfiggere ad ottobre pure la Fiorentina. I punti sono gli stessi delle partite disputate (12) e l’obiettivo è quello di continuare a fare bene e distanziare la coppia composta dal Genoa e dalla Sampdoria (9).

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Venezia: le scelte di Mihajlovic e Zanetti

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!