
Formazioni Ufficiali Bologna-Udinese 25^ giornata: Mihajlovic spera che la sconfitta contro il Genoa sia un semplice incidente di percorso e non l’inizio di una crisi. Il Bologna è rimasto sorpreso dall’atteggiamento aggressivo dei grifoni i quali volevano a tutti i costi i 3 punti e sono riusciti ad ottenerli. Quella fame di vittorie potrebbe utilizzarla anche l’Udinese perchè la salvezza non è ancora cosa fatta per i friulani di Gotti. I felsinei dovranno tenere alta la guardia per evitare nuove brusche frenate.
Tra squalifiche ed infortuni, Mihajlovic ha gli uomini contati. L’ultima defezione è quella di Skorupski, fermo ai box a causa di un attacco influenzale. Privo anche di Soriano e Svanberg, sulla trequarti giocherà il danese Skov Olsen con Orsolini e Barrow. L’ex Velez Dominguez prenderà il posto di Schouten sulla mediana mentre in difesa, sarà Mbaye a presidiare la fascia sinistra.
? MATCH DAY ?
⌚️ 15:00
? @SerieA
? Stadio Renato Dall'Ara
? @Udinese_1896
? @BfcOfficialPage
#️⃣ #BolognaUdinese #WeAreOne pic.twitter.com/F5Le51N4pk— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) February 22, 2020
Gotti non stravolgerà la formazione confermando il 3-5-2 per provare a sbancare il “Dall’Ara” di Bologna. Non subirà variazioni la difesa, dentro il terzetto Nuytinck-Becao-Ekong, mentre a centrocampo, giocherà Mandragora con Fofana e De Paul. Ai lati, non mancherà l’apporto di Larsen e Sema. A far coppia con Okaka, ci sarà Lasagna. Partirà dalla panchina Nestorovski.
? @BfcOfficialPage
? Renato Dall'Ara
⏰ 15
? live match completo su Twitter @Udinese_1896#BolognaUdinese #MatchDay #AlèUdin pic.twitter.com/1CEocEHWQS— Udinese Calcio (@Udinese_1896) February 22, 2020
Formazioni Ufficiali Bologna-Udinese 25^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Gotti
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, de Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna