Bologna-Udinese | Formazioni Ufficiali: Mihajlovic conferma le indiscrezioni, Gotti sorprende

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Udinese 25^ giornata: Mihajlovic spera che la sconfitta contro il Genoa sia un semplice incidente di percorso e non l’inizio di una crisi. Il Bologna è rimasto sorpreso dall’atteggiamento aggressivo dei grifoni i quali volevano a tutti i costi i 3 punti e sono riusciti ad ottenerli. Quella fame di vittorie potrebbe utilizzarla anche l’Udinese perchè la salvezza non è ancora cosa fatta per i friulani di Gotti. I felsinei dovranno tenere alta la guardia per evitare nuove brusche frenate.

Tra squalifiche ed infortuni, Mihajlovic ha gli uomini contati. L’ultima defezione è quella di Skorupski, fermo ai box a causa di un attacco influenzale. Privo anche di Soriano e Svanberg, sulla trequarti giocherà il danese Skov Olsen con Orsolini e Barrow. L’ex Velez Dominguez prenderà il posto di Schouten sulla mediana mentre in difesa, sarà Mbaye a presidiare la fascia sinistra.

Gotti non stravolgerà la formazione confermando il 3-5-2 per provare a sbancare il “Dall’Ara” di Bologna. Non subirà variazioni la difesa, dentro il terzetto Nuytinck-Becao-Ekong, mentre a centrocampo, giocherà Mandragora con Fofana e De Paul. Ai lati, non mancherà l’apporto di Larsen e Sema. A far coppia con Okaka, ci sarà Lasagna. Partirà dalla panchina Nestorovski.

Formazioni Ufficiali Bologna-Udinese 25^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Gotti

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, de Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!