Bologna-Udinese | Formazioni Ufficiali: Mihajlovic conferma le nostre indiscrezioni. 2 cambi per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Udinese 16^ giornata: il “Dall’Ara” sarà il teatro della sfida tra il Bologna di Mihajlovic e l’Udinese di Gotti. I felsinei hanno iniziato il 2021 con un pareggio a reti inviolate contro la Fiorentina mentre i friulani hanno ricevuto 4 schiaffi dalla Juventus.

Mihajlovic lancerà dall’inizio Paz al centro della difesa con Tomiyasu che si sposterà a destra, vista l’assenza per infortunio di De Silvestri. Nel duello sulla fascia sinistra tra Hickey e Dijks ne è uscito vincitore il terzino olandese.

Con Dominguez squalificato, sarà Svanberg ad agire sulla mediana con Schouten. Confermati sulla trequarti Orsolini e Barrow con Vignato e Skov Olsen che partiranno dalla panchina.

Gotti punterà sull’argentino Forestieri, in tandem con Lasagna, al posto dell’indisponibile Pussetto. In difesa, si rivedrà Becao che ha scontato il turno di squalifica mentre a centrocampo, ci sarà il brasiliano Walace, vinto il ballottaggio con il turco Arslan.

Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Udinese 16^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Gotti

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Becao, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Lasagna. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!