
Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo 4^ giornata: al “Dall’Ara” andrà in scena il match dell’ora di pranzo tra Bologna e Sassuolo. I felsinei di Mihajlovic sono reduci dalla battuta d’arresto nella trasferta di Benevento mentre i neroverdi di De Zerbi stanno viaggiando sul velluto (vedi il 4-1 contro il Crotone).
Senza l’indisponibile Skov Olsen, Mihajlovic rilancerà dall’inizio Orsolini sulla trequarti con Soriano e Barrow. Confermato il tandem Svanberg-Schouten sulla mediana e Hickey a sinistra, vista l’assenza per infortunio di Dijks. Al centro della difesa, ci sarà Tomiyasu con Danilo.
Con Toljan (positivo) e Defrel (infortunato) fermi ai box, De Zerbi lancerà dall’inizio Muldur a destra e Traorè sulla trequarti, vinto il ballottaggio con Haraslin e Boga.
In difesa, dentro Chiriches al fianco di Ferrari mentre a centrocampo, Bourabia farà coppia con Locatelli. Nessun dubbio su Berardi, Djuricic e Caputo i quali saranno regolarmente in campo.

Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo 4^ giornata: le scelte di Mihajlovic e De Zerbi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. All. Mihajlovic
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traore; Caputo. All. De Zerbi