Bologna-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: un solo cambio per Miha. Stravolge ancora De Zerbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Sassuolo 31^ giornata: sotto il segno dei Musa (Barrow e Juwara), il Bologna ha tirato un brutto scherzo all’Inter. Nel derby emiliano contro il Sassuolo, i felsinei proveranno a sorprendere anche l’undici di De Zerbi il quale sta vivendo un buon momento di forma.

Privo dello squalificato Soriano, Mihajlovic impiegherà Svanberg nel centrocampo a 3 con Medel e Schouten. In difesa, riposerà Danilo: dentro Bani al centro con Denswil e il duo Tomiyasu-Dijks ai lati. In avanti, spazio al tridente Orsolini, Palacio e Barrow.

De Zerbi impiegherà Chirices al centro della difesa, a scapito di Marlon, con Peluso. Sulle fasce, agiranno Muldur e Rogerio. Con Obiang indisponibile, ci sarà l’esperto Magnanelli in mezzo al campo mentre il posto di Djuricic sulla trequarti lo prenderà Defrel, vinto il ballottaggio con Traorè. Fuori Boga nell’undici titolare: dentro Haraslin.

Formazioni Ufficiali Bologna-Sassuolo 31^ giornata: le scelte di Mihajlovic e De Zerbi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel, Schouten; Orsolini, Palacio, Barrow

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Peluso, Chiriches, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!