
Formazioni Ufficiali Bologna-Sampdoria 9^ giornata: per un piatto di tortellini, i tifosi felsinei dovranno attendere un po’ perché c’è Bologna-Sampdoria da seguire. Nel match delle 12.30, il Bologna vorrà uscire da questo momento di crisi (ha raccolto solo un punto nelle ultime 4 gare) mentre la Sampdoria proverà ad acciuffare la prima vittoria esterna in un campo ostico come il “Dall’Ara“.
Mihajlovic non escluderà Sansone dall’undici titolare. L’ex Villareal agirà regolarmente sulla trequarti con Palacio il quale agirà nel ruolo di prima punta. Partirà dalla panchina Santander. Sciolto il dubbio in difesa: giocherà Bani al fianco di Danilo mentre ai lati, confermati Mbaye e Krejci. La novità è l’impiego di Skov Olsen dal primo minuti al posto di Orsolini.
⚡️ MATCH DAY ⚡️
⏰ 12:30
? Stadio Renato Dall'Ara
? @SerieA
? @sampdoria #WeAreOne pic.twitter.com/FZjYmjHEnX— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) October 27, 2019
Ranieri ha scelto di non stravolgere la formazione che ha ottenuto lo 0-0 contro la Roma. Il quartetto difensivo non subirà modifiche con Murillo e Colley i quali hanno ottenuto la fiducia del tecnico blucerchiato. Confermato Bertolacci a centrocampo con Vieira mentre sulle fasce, figurano Leris e Jankto. Nuova chance per Gabbiadini in avanti nonostante la pessima prova offerta nel turno precedente.
? Buongiorno dallo stadio “Dall’Ara”. Non manca molto al calcio d’inizio di #BolognaSamp. Forza e coraggio, avanti blucerchiati! ?? pic.twitter.com/5V7C57VdBF
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 27, 2019
Formazioni Ufficiali Bologna-Sampdoria 9^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Ranieri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Leris, Bertolacci, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella