Bologna-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: Miha lancia Skov Olsen, c’è Quagliarella dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Sampdoria – Allo stadio Renato Dell’Ara il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospita la Sampdoria di Claudio Ranieri. Una partita tra due squadre che hanno un buon vantaggio sulla zona calda della classifica, ma che hanno bisogno di mettere altro fieno in cascina per evitare brutte sorprese.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive (contro Cagliari e Napoli) che hanno accorciato le distanze dalla zona salvezza. I felsinei, con una vittoria, hanno la possibilità di superare la Fiorentina e di portarsi a ridosso proprio dei blucerchiati.

Gli ospiti, che nelle ultime quattro partite hanno raccolto solo due punti, cercano una vittoria che manca dal 14 febbraio. I tre punti sarebbero fondamentali per superare l’Udinese e portarsi al decimo posto in classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Sampdoria: le scelte di Mihajlovic e Ranieri

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.  All. Mihajlovic

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Damsgaard; Quagliarella  All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!