Bologna-Salernitana | Le formazioni ufficiali: Mihajlovic conferma Orsolini, tre cambi per Castori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Salernitana – Allo stadio Dall’Ara la Salernitana di Castori va visita al Bologna di Mihajlovic per quella che è è la 1^ giornata di Serie A. Una partita importante per entrambe le squadre che vorranno partire subito col piede giusto per centrare l’obiettivo salvezza.

Il Bologna arriva dalla brutta sconfitta interna nel primo turno di Coppa Italia contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. I rossoblù sono chiamati a rispondere sul campo alle critiche ricevute, ma dovranno fare a meno di Tomyiasu (non convocato) e dell’infortunato Dijks. Vera e propria emergenza difensiva quindi per il tecnico serbo.

La Salernitana, dopo aver ottenuto una promozione che mancava da 20 anni, cercherà di sfruttare il momento non certamente positivo dei felsinei per iniziare a mettere da parte punti pesanti per il raggiungimento della salvezza. In sede di mercato non sono mancati i colpi importanti (quello di Simy su tutti) che permetteranno a Castori di lottare alla pari con le dirette rivali.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Salernitana: le scelte di Mihajlovic e Castori

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Capezzi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. All. Castori

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!