
Formazioni ufficiali Bologna-Roma – La 15^ giornata del campionato di Serie A proseguirà allo stadio “Renato Dall’Ara”. Alle 18.30 verrà dato il calcio d’inizio della sfida tra il Bologna, reduce da una serie di ottimi risultati, e la Roma che sta tentando la scalata in classifica.
I rossoblu allenati da Sinisa Mihajlovic presentano Skov Olsen da esterno destro, come preannunciato dalla nostra redazione. Sulla trequarti conferme per il tandem composto da Barrow e Soriano alle spalle dell’unica punta, che sarà ancora una volta Arnautovic.
Dall’altra parte i giallorossi guidati da José Mourinho scendono in campo con l’ormai consolidato 3-5-2. In difesa spazio ancora per Smalling da riferimento centrale, mentre Diawara è confermato in mediana. In avanti Abraham è supportato da Zaniolo e Mkhitaryan.

Formazioni ufficiali Bologna-Roma, le scelte di Mihajlovic e Mourinho
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov-Olsen, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.
ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho