Formazioni ufficiali | Bologna-Roma: c’è Skov Olsen nei rossoblu, confermato Diawara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Roma – La 15^ giornata del campionato di Serie A proseguirà allo stadio “Renato Dall’Ara”. Alle 18.30 verrà dato il calcio d’inizio della sfida tra il Bologna, reduce da una serie di ottimi risultati, e la Roma che sta tentando la scalata in classifica.

I rossoblu allenati da Sinisa Mihajlovic presentano Skov Olsen da esterno destro, come preannunciato dalla nostra redazione. Sulla trequarti conferme per il tandem composto da Barrow e Soriano alle spalle dell’unica punta, che sarà ancora una volta Arnautovic.

Dall’altra parte i giallorossi guidati da José Mourinho scendono in campo con l’ormai consolidato 3-5-2. In difesa spazio ancora per Smalling da riferimento centrale, mentre Diawara è confermato in mediana. In avanti Abraham è supportato da Zaniolo e Mkhitaryan.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Roma, le scelte di Mihajlovic e Mourinho

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov-Olsen, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!