Bologna-Parma | Formazioni Ufficiali: Mihajlovic conferma le indiscrezioni, 2 cambi per Liverani

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Bologna-Parma 2^ giornata: questo turno di campionato chiuderà i battenti con il derby emiliano tra Bologna e Parma. Entrambe le formazioni hanno rimediato una sconfitta alla prima giornata e cercheranno di rialzare la testa per non restare ancora ferme a zero.

Con Dijks out per squalifica, Mihajlovic farà debuttare sul lato mancino lo scozzese Hickey che ha vinto il ballottaggio con Denswil. A centrocampo, punterà sull’esperienza di Poli: l’ex Inter e Milan verrà affiancato da Schouten. Partirà dalla panchina Medel.

Sulla trequarti, ci sarà Skov Olsen con Orsolini il quale parcheggerà in panchina. Il danese completerà la trequarti con Soriano e Barrow e sosterrà l’unica punta Palacio.

Senza gli indisponibili Inglese e Gagliolo, Liverani impiegherà Darmian a sinistra e Laurini sul lato destro. In mezzo al campo, peseranno le assenze di Kurtic e Grassi: giocherà Brugman e Dezi, quest’ultimo agirà sulla trequarti con Kucka il quale arretrerà a centrocampo. In avanti, non ci sarà Cornelius: spazio al tandem Gervinho-Karamoh.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Parma 2^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Liverani

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Darmian; Kucka, Hernani, Brugman; Dezi; Gervinho, Karamoh.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!