
Formazioni Ufficiali Bologna-Parma 13^ giornata: all’ora di pranzo, spicca il derby emiliano tra Bologna e Parma. In una terra di eccellenze culinarie, la sfida tra le 2 fazioni si sposterà dalla tavola al terreno di gioco dove si daranno battaglia. Sia i felsinei che i ducali hanno delle assenze pesanti ma queste non rovineranno lo spettacolo di questo match che si preannuncia interessante.
Mihajlovic non potrà contare sul blocco difensivo delle ultime giornate Bani e Danilo, entrambi squalificati. Giocherà il rientrante Tomiyasu al fianco di Denswil mentre ai lati, confermati Mbaye e Krejci. Sulla mediana, agiranno Dzemaili e Medel e sulla trequarti, dentro Svanberg al posto dell’acciaccato Soriano. Con le assenze di Santander e Destro, l’allenatore felsineo punterà sull’esperto Palacio.
? MATCH DAY ?
⏰ 12:30
? @SerieA
? Stadio Renato Dall'Ara
? @1913parmacalcio #WeAreOne pic.twitter.com/NcEw5WbIez— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) November 24, 2019
Emergenza totale in attacco per D’Aversa. Senza Gervinho, Inglese, Cornelius e Karamoh, il Parma è costretto a schierare l’inedito tandem offensivo Kulusevski-Sprocati. L’allenatore dei ducali opterà per un 3-5-2 con Dermaku dal primo minuto insieme al rientrante Bruno Alves e Iacoponi. Darmian e Gagliolo avanzeranno a centrocampo. Cambio sulla linea mediana: Barillà prenderà il posto dello squalificato Hernani.
⚡ Matchday ⚡
? @BfcOfficialPage
? 12.30
? @DAZN_IT
? @1913parmacalcio / ?? @ParmaCalcio_en
# #BolognaParma #ForzaParma pic.twitter.com/ckKXIlJo7f— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) November 24, 2019
Formazioni Ufficiali Bologna-Parma 13^ giornata: le scelte di Mihajlovic e D’Aversa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Denswil, Krejci; Medel, Dzemaili; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.
Parma (3-5-2): Sepe; Dermaku, Iacoponi, Bruno Alves; Gagliolo, Kucka, Scozzarella, Barillà, Darmian; Kulusevski, Sprocati.