
Formazioni Ufficiali Bologna-Napoli 38^ giornata: il Bologna potrà finalmente disputare una partita in totale relax. Con la salvezza ottenuta, i felsinei giocheranno a briglie sciolte contro un Napoli che sta terminando brillantemente la stagione. Questa sera potremmo assistere ad un match esaltante oppure scialbo… tutto può accadere.
Nonostante l’obiettivo raggiunto, Mihajlovic schiererà comunque la miglior formazione possibili con Skorupski tra i pali, in difesa ci saranno Danilo e Lyanco al centro e Mbaye e Dijks sulle fasce. Sulla linea mediana, ci saranno Dzemaili e Pulgar mentre sulla trequarti, confermati Orsolini, Soriano e Palacio i quali assisteranno l’unica punta Santander. Destro potrebbe entrare a gara in corso, niente da fare, invece, per Sansone.
? | Formazione!
Noi in campo così ??#BolognaNapoli #WeAreOne pic.twitter.com/BZRZcLaQ8S
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) May 25, 2019
Ancelotti dovrà fare a meno di Allan e Koulibaly. Tra i pali, giocherà Karnezis con Meret nuovamente in panchina. Certo l’impiego di Luperto al fianco di Albiol e lo spostamento di Zielinski a centrocampo. A sinistra, ci sarà Younes mentre a destra, l’allenatore dei partenopei concederà una chance a Verdi. Sciolto il dubbio terzini: spazio a Malcuit e Ghoulam. In avanti, dentro il tandem Milik-Insigne. Out Mertens
⚽️ #BolognaNapoli
? XI
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/3RbFkoYpbR— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 25, 2019
Formazioni Ufficiali Bologna-Napoli 38^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Ancelotti
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Santander
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Insigne, Milik