Bologna-Napoli | Formazioni Ufficiali: Gattuso con una novità. Mihajlovic con Dominguez dal 1’

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Napoli 7^ giornata: esame Bologna per il Napoli di Gattuso. Il club partenopeo ha rialzato la testa in Europa League, dopo il tonfo casalingo contro il Sassuolo, mentre i felsinei hanno avuto un sussulto d’orgoglio nella scorsa giornata battendo in rimonta il Cagliari.

Mihajlovic ha deciso di non rischiare lo scozzese Hickey, alle prese con un leggero infortunio. Giocherà Denswil sul lato mancino. Dominguez è riuscito a spodestare Svanberg in mezzo al campo: l’argentino affiancherà Schouten. Il pacchetto avanzato non subirà variazioni con Barrow e Palacio confermati.

Gattuso getterà nella mischia il recuperato Insigne sulla trequarti con Mertens e Lozano. Solo panchina per Politano. A centrocampo, non è ancora il momento di Zielinski: giocherà Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz. In difesa, spazio a Hysaj a sinistra che ha vinto il duello con Mario Rui.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Napoli 7^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Gattuso

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osihmen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!