
Formazioni Ufficiali Bologna-Milan 15^ giornata: il Milan sta vedendo la luce in fondo al tunnel dopo un periodo nero. La vittoria di Parma ha reso la classifica dei rossoneri meno preoccupante e più incoraggiante con la zon Europa non così lontana. Per riprendere quota, alla formazione di Pioli servirà compiere un altro colpaccio in Emilia ma il Bologna è reduce dall’importante successo di Napoli grazie all’intuizione Skov Olsen e all’inossidabile Dzemaili.
Mihajlovic concederà una chance dall’inizio a Skov Olsen relegando in panchina Orsolini. Con l’indisponibilità di Soriano, la trequarti verrà affidata all’olandese Schouten. Poli prenderà il posto dello squalificato Medel mentre in difesa, mancherà Krejci con Denswil che agirà a destra (vinto il ballottaggio con Mbaye). Confermata la coppia Danilo-Bani al centro.
? MATCH DAY ?
⌚️ 20:45
? @SerieA
? Stadio Renato Dall’Ara
? @acmilan #BolognaMilan #WeAreOne pic.twitter.com/VSjhXnZMkK— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) December 8, 2019
Pioli darà fiducia alla formazione scesa in campo a Parma. L’allenatore rossonero lancerà l’ennesimo salvagente a Piatek sperando che questo sarà utile per ritrovare la via del gol. L’attaccante polacco avrà il supporto di Suso e Calhanoglu. Non mancheranno Kessiè e Bonaventura i quali daranno una mano al giovane Bennacer mentre in difesa, Conti è diventato un titolare inamovibile con Calabria ormai diventato il vice dell’ex Atalanta.
The boys are limbering up on matchday ?
Ultimi preparativi per #BolognaMilan ?#SempreMilan pic.twitter.com/iMn6vwBrQH— AC Milan (@acmilan) December 8, 2019
Formazioni Ufficiali Bologna-Milan 15^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Pioli
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Dzemaili, Poli; Skov Olsen, Schouten, Sansone, Palacio
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu