Formazioni ufficiali | Bologna-Lazio: un cambio per Mihajlovic, confermata la scelta su Marusic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Lazio – Il lunch match della 7^ giornata va in scena allo stadio Dall’Ara e vede protagonisti Bologna e Lazio. Mihajlovic è alla ricerca di una vittoria per arrivare alla sosta con serenità, mentre Sarri vuole dare continuità alla vittoria del derby dello scorso turno.

I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta per 4-2 rimediata dall’Empoli nella 6^ giornata. Una gara che ha mostrato tutti i limiti difensivi della formazione felsinea tanto da aver provocato le dimissioni in settimana di Walter Sabatini. Per questo motivo il prossimo a saltare potrebbe essere proprio Mihajlovic.

Momento opposto invece per i biancocelesti che arrivano dai successi nel derby e in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Risultati che hanno riportato entusiasmo dopo qualche pareggio di troppo anche se oggi a Bologna mancherò il bomber Ciro Immobile, fermato da un infortunio proprio in coppa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Lazio: le scelte di Mihajlovic e Sarri

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Muriqi, F Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!