Bologna-Juventus | Formazioni ufficiali: Miha cambia tanto. Pirlo conferma le nostre indiscrezioni: Danilo a centrocampo. Out CR7!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Juventus – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita la Juventus di Pirlo per l’ultima gara di campionato. Partita dal risultato non scontato e che i bianconeri sono obbligati a vincere per poter continuare a sognare un posto in Champions League, ma molto dipenderà dai risultati di Milan e Napoli.

La Juventus dovrà fare a meno dello squalificato Bentancur e di un Bonucci non al meglio, ma per il resto Pirlo può contare sui suoi giocatori: tutti disponibili e con la voglia di ‘sistemare’ una stagione davvero difficile. Davanti la squadra di Mihajlovic che non renderà la vita facile ai bianconeri. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Bologna-Juventus: le scelte di Pirlo e Mihajlovic

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Soumaoro, Tomiyasu; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!