
Formazioni Ufficiali Bologna-Juventus 27^ giornata: al “Dall’Ara“, il Bologna affronterà una Juventus ferita nell’orgoglio. La sconfitta in finale di Coppa Italia brucia ai bianconeri i quali proveranno a rialzare la testa contro la banda di Mihajlovic.
Senza gli squalificati Bani, Schouten e Santander, Mihajlovic proporrà Denswil al centro della difesa e Dijks a sinistra, un gradito ritorno dopo 8 mesi di stop. Sulla mediana, ci sarà lo svedese Svanberg mentre sulla trequarti, spazio a Sansone con Barrow promosso nel ruolo di prima punta. Partirà dalla panchina Palacio.
Sarri schiererà De Sciglio al posto dell’infortunato Alex Sandro. A centrocampo, giocherà il terzetto Bentancur-Pjanic-Rabiot. Fuori Ramsey e Matuidi. In avanti, dentro Bernardeschi che completerà il reparto avanzato con Dybala e Ronaldo. Niente da fare per Higuain che non è stato convocato per la trasferta in Emilia.
Formazioni Ufficiali Bologna-Juventus 27^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Sarri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.