Formazioni ufficiali | Bologna-Juventus: rientra Arnautovic, confermato Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Juventus – Il secondo anticipo del sabato valido per la 18^ giornata del campionato di Serie A metterà di fronte, a partire dalle ore 18, il Bologna e la Juventus. La cornice sarà quella dello stadio “Dall’Ara” della città emiliana.

I rossoblu guidati da Sinisa Mihajlovic sono reduci da un ottimo momento di forma, sia sul piano dei risultati che per quanto riguarda il gioco espresso. Tra le altre cose il tecnico serbo potrà tornare a contare anche sul contributo di Marko Arnautovic al centro dell’attacco.

Dall’altra parte ci sono i bianconeri, che sotto la guida di Massimiliano Allegri stanno tenendo un ritmo decisamente inferiore rispetto alle aspettative estive. In ogni caso, al netto di qualche assenza importante, la Vecchia Signora vuole giocarsela in una gara storicamente ostica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Juventus, le scelte di Mihajlovic e Allegri

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!