Bologna-Inter | Le formazioni ufficiali: Skov Olsen dal 1′, Conte conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Inter – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita l’Inter di Conte. Una sfida che mette di fronte due squadre in ottima forma e che cercano punti per continuare le loro strisce positive.

I padroni di casa, infatti, sono reduci da due vittorie consecutive e sono alla ricerca di un successo di prestigio contro la prima della classe. Un successo stasera, inoltre, permetterebbe ai felsinei di superare la Sampdoria in classifica (fermata sul pareggio dal Milan).

I nerazzurri, questa sera, hanno la grande possibilità di aumentare il proprio vantaggio sul Milan e, molto probabilmente, mettere una serie ipoteca sul titolo. La speranza, per Conte, è che gli impegni con le nazionali non abbiano affaticato troppo i suoi elementi chiave.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Inter: le scelte di Mihajlovic e Conte

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!