Bologna-Inter | Formazioni Ufficiali: sorpresa Lazaro! Out Medel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Bologna-Inter 11^ giornata: il turno infrasettimanale è stato nefasto per il Bologna, uscito sconfitto in quel di Cagliari, ma non per l’Inter che ha trovato un successo importante in casa del Brescia. Gli emiliani dovranno sfoggiare una prestazione top per sorprendere i nerazzurri che vogliono dare filo da torcere alla Juventus solitaria al primo posto.

Mihajlovic ha recuperato Medel, ex di turno, ma lo lascerà in panchina con Svanberg a centrocampo insieme a Poli. In difesa, fiducia a Bani con Denswil che scalderà la panchina mentre ai lati, agiranno Mbaye e Krejci vista l’indisponibilità di Tomiyasu e Dijks. La trequarti non subirà mutamenti invece l’attacco varierà con Palacio titolare al posto di Santander.

In casa Inter, riposerà Godin. Dentro Bastoni che completerà il tridente difensivo con De Vrij e Skriniar. Sensi c’è ma non è ancora pronto per giocare dall’inizio: ci sarà Gagliardini con Barella e Brozovic. A destra, Conte giocherà la carta Lazaro mentre Biraghi prenderà il posto dell’infortunato Asamoah. In avanti, intoccabile il tandem Lautaro-Lukaku.

Formazioni Ufficiali Bologna-Inter 11^ giornata: le scelte di Conte e Mihajlovic

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!