Bologna-Genoa | Le formazioni ufficiali: confermate le indiscrezioni su Barrow, Ballardini stupisce

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Genoa – La 5^ giornata di Serie A si apre con l’anticipo del Renato dall’Ara tra il Bologna di Mihajlovic e il Genoa di Ballardini. Una sfida interessante, tra due squadre che intendono tornare a fare punti dopo le recenti delusioni.

I padroni di casa, infatti, sono usciti pesantemente sconfitti dalla sfida contro l’Inter incassando ben 6 gol e trovando quello della bandiera soltanto nel finale grazie a Theate. Il tecnico vuole voltare pagina e in questi giorni ha chiesto ai suoi una prova di maturità. Il bottino fin qui ottenuto, in ogni caso, non è deludente: 7 punti, a -2 dal terzo posto occupato dalla Roma.

Gli ospiti, nell’ultimo turno, sono stati invece battuti dalla Fiorentina impostasi con le reti di Bonaventura e Saponara. Inutile il 2-1 finale su rigore di Criscito. Ora serve una svolta anche perché la situazione in classifica, in caso di nuovo ko, rischia di complicarsi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Genoa: le scelte di Mihajlovic e Ballardini

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Badelj, Rovella, Hernani, Fares; Destro, Kallon. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!