Bologna-Genoa | Formazioni Ufficiali: un cambio per Nicola. Mihajlovic conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Genoa 24^ giornata: il Bologna si sta trasformando in una piccola oasi felice dove il giocattolo, creato da Mihajlovic, gode di ottima salute. I felsinei hanno il giusto mix di gioventù ed esperienza capace di mandare in crisi qualsiasi formazione. Per il Genoa non sarà semplice sbancare il “Dall’Ara” ma gli ultimi risultati raccolti dai grifoni fanno ben sperare.

Mihajlovic ha recuperato Orsolini e Barrow, entrambi usciti malconci dalla trasferta di Roma mentre Soriano e Sansone hanno alzato bandiera bianca. Giocherà Svanberg sulla trequarti mentre Poli e Schouten agiranno sulla mediana. Nessun dubbio in difesa con l’allenatore felsineo che riproporrà Denswil a sinistra vincendo il ballottaggio con Mbaye.

Nicola affronterà la trasferta in Emilia senza Schone, Ghiglione e Romero. In difesa, Soumaoro si è guadagnato la fiducia dell’allenatore ligure e completerà il tridente con Biraschi e Masiello. Si rivedranno Ankersen e Behrami nel quintetto di centrocampo mentre in attacco, scenderà in campo Pandev dall’inizio al fianco di Sanabria. Partirà dalla panchina Pinamonti.

Formazioni Ufficiali Bologna-Genoa 24^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Nicola

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Anksersen, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!