
Formazioni Ufficiali Bologna-Genoa 24^ giornata: il Bologna si sta trasformando in una piccola oasi felice dove il giocattolo, creato da Mihajlovic, gode di ottima salute. I felsinei hanno il giusto mix di gioventù ed esperienza capace di mandare in crisi qualsiasi formazione. Per il Genoa non sarà semplice sbancare il “Dall’Ara” ma gli ultimi risultati raccolti dai grifoni fanno ben sperare.
Mihajlovic ha recuperato Orsolini e Barrow, entrambi usciti malconci dalla trasferta di Roma mentre Soriano e Sansone hanno alzato bandiera bianca. Giocherà Svanberg sulla trequarti mentre Poli e Schouten agiranno sulla mediana. Nessun dubbio in difesa con l’allenatore felsineo che riproporrà Denswil a sinistra vincendo il ballottaggio con Mbaye.
? | SPOGLIATOIO: OK!
2️⃣ ore al calcio d’inizio ⏳ #BolognaGenoa #WeAreOne pic.twitter.com/F6KQqOnSh6
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) February 15, 2020
Nicola affronterà la trasferta in Emilia senza Schone, Ghiglione e Romero. In difesa, Soumaoro si è guadagnato la fiducia dell’allenatore ligure e completerà il tridente con Biraschi e Masiello. Si rivedranno Ankersen e Behrami nel quintetto di centrocampo mentre in attacco, scenderà in campo Pandev dall’inizio al fianco di Sanabria. Partirà dalla panchina Pinamonti.
?? Nuovi giochi di luce su Villa Rostan. pic.twitter.com/NRUxTKVAvC
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 13, 2020
Formazioni Ufficiali Bologna-Genoa 24^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Nicola
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Anksersen, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria