Bologna-Crotone | Formazioni Ufficiali: nessuna novità per Mihajlovic e Stroppa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Crotone 9^ giornata: al “Dall’Ara” andrà in scena lo scontro tra il Bologna di Mihajlovic e il Crotone di Stroppa. Nell’ultimo turno di campionato, gli emiliani hanno rimediato una vittoria importante nella trasferta di Genova, sponda blucerchiata, mentre il Crotone è caduto in casa contro la Lazio.

Mihajlovic non toccherà la formazione che ha liquidato la Sampdoria al “Ferraris“. Confermati, quindi, Palacio come terminale d’attacco e Barrow sulla trequarti che ha ben figurato anche in Coppa Italia, nonostante l’eliminazione.

Stroppa, invece, dovrà fare i conti con le assenze di Benali, Cigarini e Rispoli. Il centrocampo si presenterà con Pereira a destra, Molina e Vulic mezzali, Petriccione in cabina di regia e Reca a sinistra. In difesa, tornerà a disposizione Luperto mentre l’attacco sarà formato dai soliti Messias e Simy.

Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Crotone.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Crotone 9^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Stroppa

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!