Bologna-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Mihajlovic e Di Francesco confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Cagliari 6^ giornata: il Bologna giungerà alla sfida casalinga contro il Cagliari in una posizione di classifica piuttosto deficitaria. Alla formazione felsinea servirà strappare un risultato positivo per navigare in acque più tranquille ma il Cagliari di Di Francesco sarà un osso duro.

Mihajlovic schiererà dall’inizio Barrow al posto dell’infortunato Sansone. Non subirà variazioni il resto della formazione con Hickey e Svanberg i quali hanno mantenuto il loro posto nell’undici titolare, a scapito di Denswil e Dominguez. Skorupski difenderà regolarmente i pali della porta felsinea (era uscito malconcio dall’ultima trasferta di Roma).

Di Francesco non cambierà la formazione che ha battuto il Crotone nello scorso turno. Nandez sarà ancora l’anello di congiunzione tra il centrocampo e la trequarti mentre Sottil e Joao Pedro avranno il compito di servire palloni invitanti Simeone, e non solo. Confermata in blocco la difesa e il centrocampo formato dal tandem Rog-Marin.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Bologna-Cagliari 6^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Di Francesco

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!