Bologna-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Zenga non sorprende. La scelta di Miha per Orsolini e Barrow

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Cagliari 29^ giornata: la sfida del “Dall’Ara” tra il Bologna e il Cagliari apre le gare del mercoledì della 29a giornata. La formazione di Mihajlovic è reduce dalla trasferta vittoriosa di Genova, sponda blucerchiata, mentre il Cagliari ha ottenuto il secondo successo consecutivo battendo il Torino in casa.

Il Bologna scenderà in campo con il classico 4-2-3-1. Partirà dall’inizio Barrow: fuori Sansone con Palacio sulla trequarti insieme ad Orsolini e Soriano. La linea mediana sarà composta da Medel e Schouten, quest’ultimo a scapito di Dominguez. Confermato il quartetto difensivo visto contro la Sampdoria.

Salutato Cacciatore (contratto non rinnovato) e senza gli indisponibili Pisacane e Klavan, Zenga impiegherà nuovamente il giovane Carboni in difesa con Walukiewicz e Ceppitelli. Sulla fasce, fiducia a Mattiello e Pellegrini, vinto il ballottaggio con Lykogiannis, mentre in mezzo al campo non ci sono dubbi (Nainggolan, Rog e Nandez). Discorso simile anche in attacco: spazio a Simeone e Joao Pedro.

Formazioni Ufficiali Bologna-Cagliari 29^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Zenga

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Palacio; Barrow

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello Nandez, Nainggolan, Rog, Lu.Pellegrini; Simeone, João Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!