Formazioni ufficiali | Bologna-Cagliari: Arnautovic c’è, Mazzarri cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Cagliari – L’undicesima giornata del campionato di Serie A si concluderà questa sera allo stadio “Dall’Ara”. Alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio dell’ultima sfida di cartello, quella che opporrà il Bologna al Cagliari.

La formazione rossoblu guidata da Sinisa Mihajlovic ritrova sul filo del rasoio Arnautovic che giocherà dal primo minuto al centro dell’attacco. Per il resto poche modifiche, tra le quali spicca il ritorno a pieno regime di Schouten che però va in panchina.

Dall’altra parte Walter Mazzarri perde per l’undici iniziale Keita Balde, costretto ad alzare bandiera bianca per via della tonsillite. Il tecnico della compagine sarda ha preso una decisione sugli altri giocatori in dubbio. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali della sfida in terra felsinea.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Cagliari, le scelte di Mihajlovic e Mazzarri

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Deiola, Marin; Strootman; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!