Bologna-Brescia | Formazioni Ufficiali: Corini e Mihajlovic confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Bologna-Brescia 22^ giornata: terminato il calciomercato, la Serie A passerà dalle stanze dello “Sheraton Hotel” di Milano, teatro delle ultime trattative, ai campi in erba perché oggi inizierà la 22a giornata. Si partirà dallo stadio “Dall’Ara” dove il Bologna di Mihajlovic ospiterà il Brescia di Corini. I felsinei stanno andando a mille, specialmente dopo l’ultima vittoria di Ferrara, mentre le Rondinelle sono in cerca di risposte, quelle utili per acciuffare la salvezza che sembra una chimera.

Con Tomiyasu squalificato, Mihajlovic getterà nella mischia Denswil a sinistra con Mbaye a destra e il duo Danilo-Bani al centro. Confermato Schouten sulla mediana e Sansone sulla trequarti con Soriano e Orsolini. Niente da fare per Barrow il quale, nonostante la rete segnata contro la Spal, partirà dalla panchina. In avanti, intoccabile Palacio.

Corini ha sciolto il dubbio in avanti inserendo il francese Ayè al fianco di Torregrossa. Fuori Donnarumma. A centrocampo, non mancherà Dessena che ha vinto il ballottaggio con Bjarnason mentre in difesa, l’allenatore bresciano ha confermato il quartetto composto da Sabelli e Mateju ai lati e Cistana e Chancellor al centro.

Formazioni Ufficiali Bologna-Brescia 22^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Corini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Denswil, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayè, Torregrossa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!