Bologna-Benevento | Le formazioni ufficiali: Mihajlovic conferma le indiscrezioni, due cambi per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Benevento – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic affronta il Benevento di Inzaghi nel match che apre di fatto la 22^ giornata di Serie A. Le due squadre sono appaiate a quota 23 in classifica e cercano tre punti per tenersi a distanza dalla zona retrocessione.

I padroni di casa sono reduci dall’importante vittoria nel derby emiliano contro il Parma dove è tornato protagonista, grazie a una doppietta, Musa Barrow. I felsinei questa sera, dunque, cercano quello che sarebbe il secondo scontro diretto consecutivo vinto.

Gli ospiti, nonostante gli otto punti di vantaggio sulla terzultima, non possono permettersi altri passi falsi. I sanniti non vincono da più di un mese e arrivano dal pareggio ottenuto contro la Sampdoria: per la banda di Inzaghi è ora di ritrovare alla svelta i tre punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Benevento: le scelte di Mihajlovic e Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All. F.Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!