Bologna-Atalanta | Formazioni Ufficiali: c’è Orsolini, una novità nell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Bologna-Atalanta 16^ giornata: l’Atalanta ha toccato il cielo con un dito grazie alla clamorosa qualificazione agli ottavi di Champions ma adesso dovrà ritornare sulla terra, precisamente al “Dall’Ara” di Bologna, perché c’è da affrontare la formazione felsinea. Gli orobici non dovranno fare l’errore di passeggiare contro l’undici di Mihajlovic che ha sempre dimostrato di essere un avversario duro a morire, pronto a dare battaglia dal 1° minuto fino al 90°.

Mihajlovic dovrà ancora fare a meno di Krejci e Soriano. Sulla destra, ci sarà la conferma di Denswil mentre sulla trequarti, avanzerà Dzemaili con il rientrante Medel che completerà la linea mediana con Poli. Si rivedrà dal primo minuto Orsolini a scapito di Skov Olsen e non mancherà Palacio in attacco vincendo il ballottaggio con Santander.

L’Atalanta si presenterà al “Dall’Ara” senza Gomez, Ilicic e Zapata, praticamente l’intero reparto offensivo. Gasperini ridisegnerà l’attacco puntando Pasalic e Malinovskyi a sostegno del colombiano Muriel. Castagne occuperà la fascia mancina, a scapito di Hateboer, mentre quella destra è territorio di Gosens. Freuler e De Roon guideranno la mediana mentre la difesa sarà composto Toloi, Palomino e Djimsiti.

Formazioni Ufficiali Bologna-Atalanta 16^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Gasperini

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!