Bologna-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Mihajlovic cambia la difesa. Gasperini conferma le nostre indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta 14^ giornata: l’Atalanta in netta ripresa farà visita al Bologna che è uscita indenne dalla trasferta di Torino (1-1 contro i granata di Giampaolo). Gli orobici hanno ritrovato il sorriso grazie al rotondo successo casalingo contro la Roma.

Mihajlovic ha recuperato Orsolini ma lo schiererà solo a gara in corso. Ciò comporterà la conferma di Vignato sulla trequarti. Cambierà l’assetto difensivo con Dijks a sinistra, Tomiyasu a destra e Medel al centro con Danilo. De Silvestri partirà dalla panchina. Sulla mediana, spazio a Baldursson e Schouten.

Gasperini ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. La difesa non subirà modifiche con Romero e Djimsiti che giocheranno regolarmente. La trequarti subirà una modifica: l’allenatore orobico darà spazio ad Ilicic con Malinovskyi e Muriel in panchina.

In avanti, ci sarà Muriel, e non Duvan Zapata mentre il centrocampo a 4 sarà composto da Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens. Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta 14^ giornata: le scelte di Mihajlovic e Gasperini

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Medel, Dijks; Schouten, Baldursson; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!