Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Benfica-Chelsea: Pavlidis sfida Delap, la decisione su Di Maria e Palmer

Formazioni UFFICIALI Benfica-Chelsea: Pavlidis sfida Delap, la decisione su Di Maria e Palmer

Formazioni ufficiali Benfica Chelsea – Tutto pronto al Bank of America Stadium di Charlotte dove si disputerà la gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club, ovvero la sfida tra il Benfica di Bruno Lage e il Chelsea guidato da Enzo Maresca. I portoghesi sono reduci dalla vittoria contro il Bayern Monaco, così come gli inglesi che arrivano dal successo per 3-0 con l’Espérance Tunisi.

BENFICA: Bruno Lage propone un 4-2-3-1 e sfodera il quartetto offensivo pesante formato da Di Maria, Kokcu e Schjelderup a supporto di Pavlidis. Florentino Luis e Barreiro faranno da scudo alla difesa che, a sua volta, sarà formata da Aursnes e Dahl terzini, mentre la coppia Antonio SilvaOtamendi agirà a protezione di Trubin.

CHELSEA: Maresca si schiera a specchio e punta su un assetto difensivo formato da Badiashile e Colwill davanti a Robert Sanchez, con James e Cucurella sulle fasce. Caicedo e Lavia agiranno a centrocampo, mentre Pedro Neto, Palmer ed Enzo Fernandez avranno il compito di rifornire Delap unica punta.

Formazioni ufficiali Benfica-Chelsea, le scelte di Bruno Lage e Maresca

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, António Silva, Otamendi, Dahl; Luis, Barreiro; Di María, Kökçü, Schjelderup; Pavlidīs. Allenatore: Bruno Lage.

CHELSEA (4-2-3-1): Sánchez; James, Badiashile, Colwill, Cucurella; Caicedo, Lavia; Palmer, Fernández, Neto; Delap. Allenatore: Enzo Maresca.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Torino-Bologna, gol Moro o autogol Vlasic: la decisione della Lega

Gol Moro o autogol Vlasic: questo il dilemma dei fantallenatori al 49′ minuto di[...]