Benevento-Udinese | Le formazioni ufficiali: Sau preferito a Gaich, un cambio per Gotti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Benevento-Udinese – Allo stadio Ciro Vigorito il Benevento di Inzaghi ospita l’Udinese di Gotti in quello che è il lunch match della 33^ giornata di Serie A. Una sfida che consegna punti importanti per quella che è la lotta per la permanenza nella massima serie.

I padroni di casa non vincono dal 21 marzo quando espugnarono per 0-1 lo Juventus Stadium grazie alla rete di Gaich, da quel giorno sono arrivati solo due pareggi e due sconfitte. I sanniti, al momento, hanno solo tre punti di vantaggio sul Cagliari e devono assolutamente centrare la vittoria se vogliono salvarsi a fine stagione.

I friulani arrivano dalla sconfitta di misura rimediata con il Cagliari nel turno infrasettimanale e adesso sono 8 i punti sulla zona calda della classifica. Contro il Benevento, però, torna dal 1′ Rodrigo De Paul, la cui assenza per squalifica si è fatta sentire nella sfida con i sardi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Udinese: le scelte di Inzaghi e Gotti

Benevento (3-5-2): Montipò; Glik, Barba, Caldirola; Depaoli, Hetemaj, Viola, Dabo, Improta; Lapadula, Sau. All. Filippo Inzaghi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra, Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!