Benevento-Spezia | Formazioni Ufficiali: Inzaghi lancia Sau dal 1′, una novità per Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Benevento-Spezia 7^ giornata: il Benevento si è spento nelle ultime 3 giornate. Inzaghi aspetterà una reazione dai suoi uomini contro lo Spezia di Italiano, reduce dalla sonora sconfitta casalinga contro la Juventus di Pirlo.

Inzaghi sarà costretto a fare meno dello squalificato Caprari e dell’indisponibile Iago Falque. Vista la trequarti fortemente rimaneggiata, proporrà un 4-3-3 con l’impiego di Sau e Insigne a sostegno della punta Lapadula. Il centrocampo sarà ancora affidato a Schiattarella con Ionita e Dabo. Non verrà toccato il blocco difensivo, nonostante il momento difficile.

Italiano non potrà ancora schierare Maggiore, recentemente risultato negativo all’ultimo tampone, mentre Farias ha dato forfait per un problema muscolare. Giocherà Agudelo nel tridente con Gyasi e Nzola. Partiranno dal primo minuto Bastoni e Ferrer in difesa e Estevez a centrocampo con Ricci e Pobega.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Spezia 7^ giornata: le scelte di Inzaghi e Italiano

Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Sau, Lapadula, R. Insigne. All. F. Inzaghi

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!