Benevento-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: Inzaghi sceglie Sau, tornano Magnanelli e Kyriakopoulos

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Benevento-Sassuolo – Il programma della 30^ giornata del campionato di Serie A si conclude allo stadio “Ciro Vigorito”, con la sfida tra il Benevento e il Sassuolo. Una gara che mette al confronto due squadre con obiettivi diversi tra loro.

I giallorossi allenati da Filippo Inzaghi sono alla ricerca di un risultato positivo che li metta ancor di più al riparo rispetto alla zona pericolosa della classifica, considerando anche le sconfitte di quasi tutte le dirette concorrenti.

Di contro ci sono i neroverdi emiliani, allenati dal grande ex della sfida Roberto De Zerbi. Dopo la sconfitta di misura nel recupero di mercoledì scorso contro l’Inter, si cerca più che altro un risultato che possa invertire il trend delle ultime gare.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Benevento, le scelte di Inzaghi e De Zerbi

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Schiattarella, Ionita, Hetemaj, Improta; Gaich, Sau. All. Inzaghi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Lopez, Boga; Raspadori . All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!