Benevento-Napoli | Formazioni Ufficiali: fuori Maggio, confermate le nostre indiscrezioni su Meret e Insigne

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Benevento-Napoli 5^ giornata: al “Vigorito” andrà in scena il derby campano tra Benevento e Napoli. La formazione partenopea è reduce dalla pesante sconfitta casalinga in Europa League contro l’Az Alkmaar cancellando, in parte, quanto di buono offerto contro l’Atalanta. Inzaghi spera di avere di fronte la versione impalpabile del Napoli, e non quella devastante di sabato scorso.

Privo dell’indisponibile Iago Falque, Inzaghi schiererà Roberto Insigne sulla trequarti con Caprari. Confermato Foulon sulla fascia sinistra mentre a centrocampo, Ionita ha vinto il ballottaggio con Hetemaj. In avanti, non mancherà l’apporto di Lapadula.

Gattuso potrà contare sul recuperato Lorenzo Insigne. Il numero 24 del Napoli completerà la trequarti con Mertens e Lozano. Per Zielinski non è ancora giunto il momento di rientrare: sarà Bakayoko a far coppia con Fabian Ruiz in mezzo al campo.

Sciolti gli ultimi dubbi in difesa con l’allenatore partenopeo che ha scelto di puntare su Di Lorenzo e Mario Rui con Hysaj che partirà dalla panchina. Infine, Osimhen guiderà l’attacco del Napoli e vorrà riscattarsi dopo la brutta prova in Europa League.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Napoli 5^ giornata: le scelte di Inzaghi e Gattuso

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò: Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, R.Insigne; Lapadula. All. F. Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L.Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!