Benevento-Milan | Formazioni Ufficiali: Inzaghi con una sorpresa. Pioli conferma le previsioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Benevento-Milan 15^ giornata: trasferta in terra campana per la capolista Milan. I rossoneri di Pioli faranno visita al Benevento di Filippo Inzaghi che ha sorpreso l’Udinese nel turno pre-natalizio.

Anche il club meneghino ha strappato una vittoria importante, contro la Lazio, grazie all’incornata vincente di Theo Hernandez.

Inzaghi schiererà dall’inizio Roberto Insigne sulla trequarti con l’arretramento di Ionita sulla linea mediana. Partirà dalla panchina Improta. In difesa, confermato l’impiego di Barba a sinistra e di Tuia al centro con Glik.

Senza Theo Hernandez, fermato dal Giudice Sportivo, Pioli impiegherà Dalot a sinistra. Al centro della difesa, ci sarà Kjaer con Kalulu che tornerà a sedersi in panchina.

Kessiè ha scontato il turno di squalifica e riprenderà il suo posto a centrocampo. Il duello tutto spagnolo sulla trequarti tra Castillejo e Brahim Diaz è stato vinto dal talento del Real Madrid.

Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Milan.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Milan 15^ giornata: le scelte di Inzaghi e Pioli

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne R, Caprari; Lapadula.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!