Benevento-Juventus | Formazioni Ufficiali: un cambio per Inzaghi, Pirlo sorprende a centrocampo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Benevento-Juventus 9^ giornata: una Juventus, orfana di Cristiano Ronaldo, giungerà a Benevento per non perdere la scia del Milan. Al “Vigorito” ci sarà lo scontro tra 2 illustri ex rossoneri come Inzaghi e Pirlo che hanno vinto tanto con il club meneghino.

Con Foulon ancora indisponibile, Inzaghi punterà su Letizia a destra con Barba che agirà a sinistra. A centrocampo, ci sarà ancora Hetemaj con Schiattarella e Ionita.

Dopo l’ottima prova di Firenze, Improta si è guadagnato la conferma e farà coppia sulla trequarti con Caprari. In avanti, si rivedrà Lapadula, a scapito di Moncini.

Pirlo ha deciso di non rischiare Bonucci in difesa. Sarà Danilo a far coppia con De Ligt con Frabotta e Cuadrado i terzini. Nel centrocampo a 4, dentro Arthur e Rabiot dall’inizio mentre gli esterni saranno Ramsey e Chiesa.

L’assenza di Cristiano Ronaldo comporterà l’impiego del primo minuto della coppia Dybala-Morata. Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Juventus 9^ giornata: le scelte di Inzaghi e Pirlo

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Barba, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Improta; Lapadula. All. F. Inzaghi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!