Benevento-Inter | Formazioni Ufficiali: un cambio per reparto per Inzaghi, Conte lancia Sánchez e Vidal

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Benevento-Inter 1^ giornata: il Benevento non vuol fare una semplice comparsata in Serie A. Nella trasferta di Genova, sponda blucerchiata, l’undici di Inzaghi ha mostrato quella grinta e quel carattere che saranno determinanti per mantenere un posto nella massima serie. Non sarà una passeggiata per l’Inter che ha sudato 7 camicie per avere la meglio di un’ottima Fiorentina.

Inzaghi effettuerà un cambio in difesa. Sulla fascia destra, punterà sull’esperto Maggio con Barba sul lato mancino. Confermati al centro Glik e Caldirola. Partirà dalla panchina Letizia.

In mezzo al campo, l’allenatore dei sanniti si affiderà ancora alla fisicità di Dabo, vinto il ballottaggio con Hetemaj, mentre in avanti, non è ancora l’ora di Lapadula: giocherà Moncini che sarà supportato da Insigne e Caprari.

Conte potrà contare su De Vrij che ha scontato il turno di squalifica. Il centrale olandese completerà il terzetto difensivo con Skriniar e Kolarov. Cambieranno gli interpreti sulla fasce: Hakimi debutterà dal primo minuto a destra mentre Young riprenderà ad agire a sinistra.

Le altre novità saranno gli impieghi di Sensi, Gagliardini e Vidal a centrocampo, per Eriksen, Brozovic e Barella, e quello di Sanchez, al fianco di Lukaku, con Lautaro Martinez che si accomoderà in panchina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Benevento-Inter 1^ giornata: le scelte di Inzaghi e Conte

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne R., Moncini, Caprari

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Sensi; Lukaku, Sanchez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!